Il 2018 è iniziato e credo che sia arrivato il momento di presentarvi anche qui sul blog in modo ufficiale la nuova Agenda 2018 settimanale Le Petit Rabbit.
Per acquistarla vi basta visitare il mio shop on line.
Agenda 2018 Le Petit Rabbit | Dall’idea alla produzione
Dopo l’agenda del 2017 che ha avuto un grande successo (di cui ancora vi ringrazio), ho ascoltato i vostri commenti e suggerimenti e ho rivisto alcuni aspetti come il formato, il tipo di copertina e la rilegatura.
Perché dedicare un post all’Agenda 2018? Perché progettare, disegnare e produrre un’agenda (fatta per bene) non è proprio semplice! Come forse potete immaginare è un progetto complesso, lungo e a cui bisogna dedicare giorni e giorni e giorni. Il progetto di per se è ambizioso, ma disegnare è la mia vita per cui ammetto di essere sempre molto felice quando inizio un progetto nuovo. Ci tengo che i miei prodotti siano realizzati in Italia e vi garantisco che trovare un fornitore che sia competente, veloce (anche per piccole produzioni) e che rappresenti il giusto compromesso tra costi e qualità del lavoro non è affatto semplice. E poi non vi nego che produrre un’agenda in modo professionale è un investimento non da poco, ma diventare grandi vuol dire fare sul serio e correre qualche rischio.
Insomma l’Agenda 2018 è il mio prodotto più bello e divertente del 2017 quindi merita di essere raccontata!
Carta, grafica, pattern, colori e progetti DIY sono il mio pane quotidiano, ed è esattamente questo che trovate tra le pagine dell’Agenda 2018. Un mondo fatto di allegria, di voglia di creare, di non annoiarsi, di ricordare e appuntare, un mondo fatto dei nostri sogni da realizzare! I senza sogni non esisterei.
Agenda 2018 Le Petit Rabbit | Copertina e misure
L’agenda Le Petit Rabbit è rilegata professionalmente con una elegantissima spirale color bronzo. La copertina è rigida in cartoncino spesso 2,5 mm e fasciata con carta 150 g con finitura opaca. All’interno è realizzata in carta da stampa 120 g.
L’agenda 2018 settimanale è in formato A5 ovvero 21×14,85 cm, perfetta per stare in borsa e sulla vostra scrivania.
Agenda 2018 Le Petit Rabbit | Gli interni
L’agenda è settimanale e parte dal 1 gennaio 2018 e arriva fino al 31 dicembre 2018, tutti i giorni sono pensati all’insegna dell’allegria e originalità.
All’interno la settimana è disposta su due facciate con ampio spazio giornaliero, così non ci sono problemi per scrivere e pianificare tutti gli impegni. Lo spazio è organizzato con una porzione a righe e una porzione in bianco, che permette di organizzare al meglio la giornata a seconda delle diverse esigenze.
All’inizio l’agenda Le Petit Rabbit ha due comodissimi calendari del 2018 e del 2019 con spazio note per non perdere di vista nessun giorno importante!
Grafiche
L’agenda Le Petit Rabbit non aiuta solo ad organizzare il proprio tempo, ma è un diario di bordo quotidiano. È una compagna allegra e simpatica che aiuta a rispettare gli appuntamenti ricordando gli impegni di ogni giorno, gli eventi importanti, le candeline spente, le persone conosciute, gli obiettivi, i progetti e i sogni. Insomma, senza sogni e allegria dove si va?
Ogni mese è contraddistinto da una bellissima copertina con pattern illustrato pensato per rappresentare ogni mese e da un colore, così sarà davvero difficile perdersi tra i mesi e gli impegni.
Le sorprese si sa, sono la mia passione! All’interno infatti ci sono 2 fogli con 18 bellissimi adesivi colorati per personalizzare ogni giorno o evento.
Agenda 2018 Le Petit Rabbit | Com’è strutturata?
Facciamo le cose per bene e vediamo esattamente cosa è possibile trovare nell’Agenda 2018:
- pagina dei dati personali
- calendario 2018 con note
- calendario 2019 con note
- filastrocca scritta da Ilaria Rossi
- scheda planning annuale
- 12 divisori mensili con grafica pattern Le Petit Rabbit per i 12 mesi dell’anno
- pagine settimanali su due facciate
- diverse pagine per le tue note a tema, le troverai a sorpresa qui e lì
- una pagina per un dolcissimo progetto DIY da ritagliare per San Valentino
- tre pagine per un tenero progetto DIY da ritagliare per Pasqua
- tre pagine per un progetto DIY primaverile abbinato al Party Kit Pretty Flower
- le etichette da ritagliare per i tuoi quaderni speciali
- una super ricetta per una merenda semplice e gustosa
- la lista per organizzare tutti i tuoi regali di Natale
- le etichette per confezionare i tuoi pacchetti di Natale
- pagine per tutti i tuoi progetti e appunti
- due fogli con 18 adesivi circolari 3 cm di diametro
L’Agenda 2018 Le Petit Rabbit è colori, sorrisi e fantasia…ora sta a voi riempirla di 365 meraviglie!
Per acquistare l’Agenda visitate qui il mio sito on line
Ora tocca a voi, ditemi cosa ne pensate, se avete idee o suggerimenti perché a breve inizierò a disegnare l’Agenda 2019 e ho molte idee in testa, ma sono certa che voi saprete darmi altri suggerimenti utili e importanti!
A prestissimo
Lascia un commento