Chi mi segue su Instagram ha visto che sto partecipando attivamente alla #mywashitapecommunity. L’idea nasce dalla voglia di Anabella di My Washi Tape di fare community, condividere, confrontarsi e imparare insieme. Ho avuto il piacere di conoscere Anabella di persona la scorsa settimana e dal vivo la sua energia è davvero contagiosa.
Trovo meravigliosa questa iniziativa che unisce tante donne all’insegna del colore. Ebbene si perchè i washi tape sono un esplosione di colori e fantasie e se qualcuna si sta chiedendo a cosa mai possano servire questi nastri, potete esplorare il magico mondo di Pinterest per farvi un’idea. Sul mio profilo Pinterest potete trovare una cartella in continuo aggiornamento con moltissime idee pratiche e divertenti.
Cosa bisogna fare in pratica? Il gioco si svolge su Instagram ed è davvero semplice, basta scattare una foto con dei washi tape, taggare @mywashitape, usare l’hastag #mywashitapecommunity e invitare un’amica a partecipare.
Ogni settimana una madrina sceglierà le due foto più belle e in palio c’è un super premio. Per i prossimi giorni la madrina sarò io (grazie di cuore Ana!).
Per tutte le info dettagliate vi rimando al post di Anabella che potete leggere qui.
Chi gioca con noi?
Vi aspetto su Instagram!
Anabella says
Giulia!!!
Ma che bel post, GRAZIE DI CUORE, anche a me mi è piaciuto tanto conoscerti dal vivo, non c'è niente da fare dal vivo e tutta un'altra cosa!!!!
un abbraccio forte, fortissimo!
Anabella
Think.eventi says
Bellissimo gioco! È tempo di tirar fuori i washi quindi 😉
Manuela Pinkfrilly says
Quanti colori e quanta luce amica mia, amo queste tue foto mi fan venire voglia di primavera! Sei favolosa, amo il tuo gusto e ciò che esce da quella testolina. Ti voglio un mondo di bene
Le Petit Rabbit says
uhhh allora domani ti invito 🙂
Su su prepara tutto 🙂
Le Petit Rabbit says
Grazie a te Anabella,
sai il perchè 🙂
Tanto love!
Le Petit Rabbit says
Grazie mille amica mia.
Goditi questa bellissima primavera!