Dopo aver pensato a come organizzare la scrivania di lavoro in casa, il passo successivo è quello di come decorare la piccola parete in cui è posizionata.
Nel mio caso la scrivania è in un punto della zona giorno dove da un lato c’è il salotto e dall’altro la cucina a vista. Ho deciso quindi di valorizzare la mia postazione di lavoro per evitare che sembri messa lì per caso e tra le varie cose sto valutando di decorare la parete con una bella carta da parati. Così cercando ho trovato le bellissime carte da parati di Carta da parati degli anni 70.
Sul sito di Carta da parati degli anni 70 c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ci sono carte bellissime, perfette per qualsiasi stile si stia cercando e per tutti gli ambienti della casa.
Ho guardato tra le carte da parati per l’ufficio e ho selezionato quelle che mi sono sembrate perfette per quello che mi serve.
Il mio animo sempre un pò bambino mi ha subito fatto guardare questa carta da parati con le volpi.
Ci sono anche diversi colori di questo soggetto e mi ha davvero conquistata, temo che non mi fermerei solo alla parete ma che ci tappezzerei tutta la casa! Non trovate anche voi che sia bellissima?
Così per fare la donna più professionale, ho guardato per qualcosa di meno figurativo e più geometrico, ho selezionato queste due carte con i triangolini. Di entrambe mi piacciono moltissimo i colori soft, delicati che si intonerebbero perfettamente con casa mia e che sicuramente farebbero risaltare alcuni dettagli della mia scrivania.
Da amante delle righe credo che anche questa potrebbe essere perfetta perché darebbe il giusto tocco di colore senza invadere troppo tutto il resto. Questi colori un pò desaturati sono meravigliosi, non trovate?
Poi è tornato il mio animo infantile e cercato sul sito di Carta da parati degli anni 70 anche tra le carte per bambini perché mi piacerebbe qualcosa con i pois e ho trovato questa. Il celeste polvere di base è davvero un colore super e il punto di giallo mi piace moltissimo.
Come potete intuire la scelta per me è davvero difficile, ma decorare la mia postazione di lavoro resta un momento davvero divertentissimo!
Lascia un commento