Nel mia esperienza di progettazione e disegno di un logo ho imparato che un progetto grafico ben studiato e personalizzato fa battere il cuore.
Il mio lavoro infatti è aiutare a tradurre le idee e le emozioni dei miei clienti nella giusta soluzione grafica, sia che si tratti di un piccolo progetto, sia che si tratti di qualcosa di più grande.
Finalmente posso raccontarvi dell’incontro con Alessia, mamma di Fabrizio e Riccardo appassionata di moda per bambini. Sempre attenta al look dei suoi piccoli ha deciso di unire la sua voglia di essere mamma a tempo pieno con l’attenzione alla moda per bambini creando così un nuovissimo e bellissimo concept store con brand esteri super selezionati: My Little Two.
Alessia mi ha contattata lo scorso anno per il servizio di Logo Design, affidandomi le sue riflessioni affinchè io le traducessi in un progetto grafico. Aveva le idee molto chiare, desiderava un logo che parlasse del suo essere mamma e che vedesse protagonisiti i suoi due Little Two, sua continua fonte d’ispirazione.
Io e Alessia ci siamo confrontate sulle sue idee, scelto insieme la palette colori, chiarito il tono da dare al logo e così, come sempre faccio, mi sono messa subito all’opera disegnando e creando un logo-ritratto che li rispecchia davvero moltissimo. Ecco qui il risultato:
Cosa ne pensate, io trovo che racconti bene i valori, lo stile e l’anima di My Little Two.
Lascia un commento