Una volta, in un tempo lontano, una persona che allora mi sembrava “importante” nella sua autorità mi disse che il mio amare e sognare erano un abuso di sentimento.
A volte incontriamo alcune persone troppo presto, ma non voglio dire che ora le indicherei una certa strada…no. Ora saprei solo cosa risponderle con tanta sicurezza, tante motivazioni, tanta convinzione di ciò che sono. Adesso sono più dura in alcune cose, ma resto sempre dell’idea che sognare non è abuso di sentimento. Guarda un pò, sono esattamente dove volevo essere.
Se anche il vostro mood della giornata, della settimana, della stagione o di tutti i giorni è questo, non dovete fare altro che scaricare QUI la cartolina e farne l’uso che meglio desiderate. Appenderla, incorniciarla, metterla nella vostra agenda, usarla per scrivere un messaggio a qualcuno. Enjoy your mood!
Buona settimana a tutti.
Chi c'è a cena stasera? says
Ho appena visto questa foto su ig e mi ha subito colpita (forse perchè questo mood lo sento mio?!) e sono corsa subito a leggere il post.
Scarico la cartolina… Grazie 🙂
A presto,
Fiore
Giulia Paganini says
Ciao Giulia, condivido in pieno il tuo pensiero. Sognare non è un abuso di sentimenti, una cosa infantile, anzi, da la forza per affrontare la vita con il giusto spirito e spesso permette di prendere delle decisioni con un pizzico di creatività in più. Io, in ogni caso, non voglio smettere di credere che sognare aiuti le persone a vivere meglio. 🙂
La cartolina che hai creato è davvero molto carina, ottimo lavoro e buona settimana anche a te! 🙂
http://acasacongiulietta.blogspot.it/
francesca biancon says
adoro il tuo blog….raffinato e leggero come una piuma.
complimenti per le cose che fai!
francesca
Le Petit Rabbit says
Ciao Fiore,
grazie! Sono contenta di scoprire che non sono l'unica pazza sognatrice :)!
Le Petit Rabbit says
Ciao Giulia,
che piacere leggerti!
Hai proprio ragione, mai smettere di credere.
Un abbraccio
Le Petit Rabbit says
Grazie Francesca,
mi riempi il cuore stamani! 🙂
Giulia