Marzo e Aprile sono decisamente i mesi più intensi qui a casa Le Petit Rabbit. Le consegne Wedding, le richieste dell’ultimo minuto, gli imprevisti dei fornitori, Battesimi e altri eventi legati ai bambini, collaborazioni, nuovi contatti e ovviamente la mia famiglia.
Sono i mesi in cui trascuro di più il blog perchè o sono intenta a disegnare e confezionare o sono fuori con i bimbi che con la primavera sembrano bere in un solo sorso mille energetici (oh ragazzini la mamma inizia ad avere una certa età)!
Questo blog mi ha portata lontana, mi ha avvicinata a persone geo localizzate a diversi km di distanza, ma la cosa che più mi piace è che mi ha permesso di conoscere ragazze della mia città con le quali salta sempre fuori qualcosa di carino da realizzare.
Quando Valeria mi ha contattata per gli inviti Battesimo della sua piccola e del suo cuginetto le ho detto “Si certo sono disponibile ma solo se facciamo qualcosa di carino!” e così sono nati questi inviti Girandole.
Matteo e Cecilia sono due cuginetti che festeggereanno insieme il loro Battesimo e quindi era importante trovare qualcosa che potesse andare bene sia per una bimba che per un bimbo. Pensa, sfoglia, guarda e disegna e mi sono venute in mente le girandole. Avuta l’approvazione è stato tutto un tagliare, piegare, incollare carte di vari colori e fantasie. Pois, quadretti, righe, fantasie flower e colori tenui hanno reso tutto perfetto!
Lascia un commento