Oggi è 1 dicembre, manca ormai poco a Natale.
Noi abbiamo già addobbato l’albero e finalmente è arrivato un pò di freddo, insomma questo inverno inizia a farsi sentire.
Durante le vacanze le scuole e gli asili saranno chiusi e bisogna come sempre sapersi destreggiare tra le continue richieste dei piccoli, che si sa sono iperattivi e molto esigenti.
Mi sono decisamente portata avanti con i lavori e ho selezionato come al solito alcuni progetti DIY da fare con la mia piccola nanetta. E anche questa volta voglio condividere con voi la mia ricerca.
Oggi partiamo con un’idea a mio avviso semplice ma d’effetto. Noi abbiamo deciso di realizzarla subito, per creare dei biglietti di auguri speciali da donare a parenti e qualche amico.
Qui vi spiego come ho realizzato i biglietti, ma in fondo al posto troverete il link con tutti i dettagli del progetto originale.
Vi occoreranno:
– colore acrilico bianco
– pennello
– cartoncino di carta craft
– pennarelli rosso e nero
E come al solito tanta fantasia.
Dipingete simpaticamente di bianco la manina del vostro nanetto (questo passaggio sarà il preferito ve lo assicuro) e poi “stampatela” su un biglietto ricavato dal cartoncino di carta craft. Ecco quindi ricavati i corpi dei nostri pupazzi di neve.
Con i pennarelli rosso e nero non vi resta che decorare i pupazzi di neve con sciarpe, papillon, cappellini, etc…
Lascia un commento