Buongiorno,
qui il cielo è grigio, la pancia è in esplosione e io ho pensato di trascorrere il tempo senza pensare troppo al quando sarà, bensì cercando di fare quasi le mie normali attività.
Tra due settimane ci sarà la festa più paurosa dell’anno e come stare con le mani in mano senza preparare qualcosa per la mia nanetta? Chissà forse quei giorni sarò presa dal nanetto o sarò nella fase più acuta dell’attesa per cui meglio muoversi per tempo.
La rubrica My Little Summer mi ha permesso di giocare durante l’estate e vi ringrazio per le mail che mi avete mandato con domande e anche qualche complimento, sono davvero felice. E quindi perchè lasciare tutto così? La rubrica “My Little…” ci sarà per ogni occasione di festa o svago, quindi non solo l’estate, ma anche Halloween, Natale, etc…insomma in quei momenti in cui bisogna dar sfogo alla creatività dei nostri bimbi che magari sono a casa iperattivi.
My Little Halloween vi accompagnerà con 3 appuntamenti, uno ogni mercoledì restante prima della notte del 31 ottobre. Ho scelto dei progetti semplici perchè si sa, il tempo è sempre poco e la pazienza dei nostri bimbi non sempre infinita.
Partiamo oggi con un progetto goloso. Se avete in mente di organizzare una piccola festicciola o se siete tra i fortunati a cui suonano alla porta per un “Dolcetto o scherzetto?” sono certa che questo progetto vi piacerà. Semplice, economico e d’impatto.
Io l’ho chiamato “Martino il succhino”.
bear's house says
Delizioso e…pauroso!!! 😉 Buona settimana. NI
Silvia says
Ah, questa la devo fare!!! 😀
Un abbraccio Giulia! ♥
Le Petit Rabbit says
Buuuuu :)!
Grazie grazie
Le Petit Rabbit says
Amo la sua semplicità!
Bacio Silvia bella 🙂