Mycraftroom
Il cliente
Tiziana di Mycraftroom è una ragazza davvero energica, pratica e concreta che con le sue manine crea prodotti di “cucito Artigianale di Valore. Se ami il fatto a mano, qualità, buon gusto e unicità, contattami ora”.
Oltre a cucire artigianalmente prodotti di valore che potete trovare sul suo shop on line, Tiziana organizza Stage di cucito che si rivelano l’occasione perfetta per imparare a cucire dedicando del tempo a se stesse, rivolti sia a chi non ha mai visto prima una macchina da cucire sia a chi sa cucire ma ha bisogno di qualcosa di diverso.
Tiziana aveva le idee molto chiare: voleva mantenere la casetta, elemento rappresentato nel suo vecchio logo, con una palette di toni celeste polvere. Il tutto completato da un tocco di rosso e un cuore. Sentiva che qualcosa nel vecchio logo non funzionava più.
Così ho guardato i suoi lavori, ho studiato il suo modo di raccontarli e ho capito che ciò che mancava era proprio un pò di calore e di sogno. Ho cercato di pensare a tutti gli elementi che potessero comporre una casa immaginaria di Tiziana. Quasi come un architetto ho pensato a come realizzare il tetto e ho inserito già nelle tegole un elemento che riportasse al suo mondo del cucito. Ho pensato poi alla finestra e alla luce naturale utile per star diverse ore seduta a cucire. Ho infine immaginato una porticina decorata con una tendina scelta con cura.
Così è nata una piccola casetta curata in ogni dettaglio e piena di passione, non so a voi, ma a me sembra quasi di vedere Tiziana dietro quella porticina, intenta a lavorare con la sua macchina da cucire.
Trovo che questo logo parli di lei e dei suoi prodotti, con la capacità di trasportare subito in un mondo curato fatto di stoffe, ritagli, passione e creazioni uniche.
Cosa ne dite?