Giugno è arrivato, ed è arrivato decisamente anche il caldo!
La mente inizia a fare il conto alla rovescia per le vacanze, probabilmente avete già deciso la meta dei vostri viaggi oppure siete già partite. Che programmi avete per la vostra estate?
Provate a chiudere gli occhi, per un attimo, riuscite a sentire il suono delle onde del mare e i gabbiani in lontananza garrire?
Bene, forse vi toccherà aspettare ancora un pochino affinchè tutto sia reale, però potete vestire d’estate il vostro smartphone e i vostri desktop.
Così nel nuovo sfondo gratuito di giugno ho messo un pizzico di sale, un pò di profumo del mare, il rumore di una barchetta da pescatori, le stelline della sera e un nuovo simpatico amico: Tano il Gabbiano. Lui ama vestire alla marinara e non esce mai senza il suo prezioso cappello che è un dono del suo adorato nonnino. Se guardate bene, al mattino lo vedrete volare felice e leggero tra le ondine del mare!
Potete scaricare il nuovo sfondo gratuito per il vostro smartphone QUI e QUIper il vostro desktop.
Salvate l’immagine e impostatela come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Taggate le vostre foto con l’hastag #pimpmyphoneLPR e mostratemi il vostro Giugno a suono di “mare, profumo di mare“.
Vi ricordo di salvare l’immagine completa seguendo il link QUI. Buon giugno amiche!
Lascia un commento