Le vacanze sono terminate, e ammetto di essermi presa una lunghissima pausa.
Famiglia, amici, cenette, relax, tisane accoccolata sul divano, maritino. Ma devo anche dire che questo 2012 per me è cominciato con “il botto”. Tante cosine sono entrate nel mio calderone e piano piano spero di potervele mostrare tutte.
Come sono state le vostre vacanze? Spero belle come desideravate.
Oggi sono felicissima di mostrarvi una partecipazione creata per una coppia di sposini che si sono conosciuti qualche anno fa grazie alla comune passione per le biciclette vintage.
Manuela e Marco hanno ovviamente scelto come tema del loro matrimonio proprio le biciclette vintage.
Questi ragazzi mi hanno stupita per la loro capacità di essere originali, freschi, insomma di essere loro. Alla loro richiesta “nessuna busta”, ho capito che sarebbe stato bello creare per loro.
Hanno scelto una palette delicata: ecrù, caffèlatte, azzurro mare, verde acqua e un tocco di marrone.
Non potevo non inserire una vecchia bicicletta e tanti piccoli fiorellini per richiamare la campagna che amano molto. Il tutto legato da un filo di lana tinto nel caffè e una piccola tag.
Fefi_gru says
come sempre riescica stupirci con effetti speciali! queste partecipazioni hanno quel sapore di bello e semplice, ma allo stesso tempo si sa che c'è una ricerca accurata anche del minimo fiorellino!
bravissima!! e complimenti a questi sposi per la loro passione!
Sweet way says
Ohhhhhh….che meraviglia!!! Non vedo l'ora che arrivi il mio momento…per struggermi appena le vedo..mi sa che me le terrò tutte per me! La tua delicatezza si riconosce ovunque!
missrozzella says
Wow…. hai interpetato benissimo il tema di questa romanticissima coppia! hanno l'aria molto shabby…
emma says
sono stupende…sei mitica!!!!!!!
wonderlandstudio says
Bellissimo lavoro, in foto queste partecipazioni sono stupende ma dal vero sono strepitose!!! Brava Giulia!
Arrivederci presto,
Wonderland studio