Dopo la lunga pausa estiva e non, è finalmente arrivato il momento di iniziare a mostrarvi i progetti wedding della stagione 2014. E’ stata una stagione meravigliosa, tanti sposi interessanti con idee fresche e diverse tra loro. Insomma lavorativamente parlando sono davvero soddisfatta.
Oggi vi mostro un progetto che mi sta a cuore per il legame affettivo con la sposa. Eleonora è la bellissima e dolcissima cugina di una cara amica e progettare per lei e Fabrizio è stato emozionante.
Tra le idee che Eleonora e Fabrizio avevano in mente alla fine hanno deciso di optare per un tema a loro molto caro, il viaggio che poi hanno deciso di declinare con un gusto retrò, filo conduttore di tutto il loro matrimonio.
Una coppia innamorata, dolce, amante del viaggio ha subito ispirato qualcosa di etereo e leggero e quindi ecco a voi la loro Vintage Hot-air Balloon wedding suite. Colori neutri e materiali grezzi per accompagnare l’eleganza della loro scelta.
Il loro matrimonio è stato favoloso, ho avuto la fortuna di vederli il giorno stesso tramite le foto che la mia cara amica mi ha inviato. Eleonora era elegante e originale e l’atmosfera, la cura dei dettagli non sono stati da meno. Il tema viaggio è stato ripreso con cura per il tableau de mariage, per le etichette dei sacchetti confetti, per i centrotavola.
Vi lascio qui alcuni scatti di quel giorno, realizzati dalle sapienti mani di Sara e Chiara di Infraordinario. Sono una garanzia e queste foto lo dimostrano.
A Eleonora e Fabrizio auguro una vita piena d’amore e di viaggi.
Caterina Catalini says
Davvero un bel lavoro! Come sempre… 😉
ELISA says
Complimenti! Davvero un bell'evento! 😀
Mariangela Chieppa says
Chetelodicoafareseiiltopofthepop
eleonora pini says
Grazie a Giulia, che con la sua bravura e originalità' ci ha dato l'ispirazione per allestire al meglio il nostro matrimonio… Un lavoro originale e romantico che rispecchia esattamente la nostra unione…
Complimenti x i tuoi lavori meravigliosi… Un abbraccio, Eleonora
Silvia Oliveri says
Adoro tutto 🙂
fraisetchocolat.wordpress.com
simplicitasblog says
Bellissime queste partecipazioni, ne ho parlato qui
https://simplicitasblog.wordpress.com/2014/12/11/partecipazioni-e-dintorni-parte-seconda/
Le Petit Rabbit says
Grazie mille!
Soprattutto della condivisione 🙂
Buona serata