Buongiorno,
oggi parliamo di wedding con una partecipazione disegnata per un matrimonio firmato Marie Antoinette (qui il suo profilo FB aggiornato con tante chicche). Ci tengo anche a spendere due paroline su Biancamaria. La trovo geniale, raffinata, delicata, elegante e soprattutto originale. Riesce sempre a trasformare anche un semplice oggetto o fiore in un dettaglio unico. Non lascia mai nulla al caso e oltre alla sua passione per il wedding in generale e gli allestimenti floreali, ha anche un negozietto stupendo che spedisce in tutta Italia che sa di Francia e Provenza.
Per Luca e Sara ha pensato ad un matrimonio Rustico Simply: iuta più o meno grezza, lino, piante aromatiche, candelabri in tinta naturale. La partecipazione rispetta tutto questo con un tono rustico semplice ma originale.
La busta in iuta bianca pregiata con tag e spago grezzo. La grafica semplice con un dettaglio naturale come l’albero. Una carta kraft delicata che risalta il bianco dei dettagli.
Come anticipato, l’allestimento sia in chiesa sia in location prevede piante aromatiche, camomillina, iuta, lino, un tocco di pizzo, tinozze e vecchie casse di legno.
Il bouquet una poesia di peonie, scabiosa, roselline ramificate e salvia.
Che foto meravigliose! Ed i tuoi lavori? Spettacolari, come sempre…
Complimenti…
Un abbraccio
Carla.
che meraviglia!! tutto così elegante e armonico, Giulia sei sempre più brava!!!!
Ma che meraviglia Giulia….
Che semplicissima bellezza Giulia…la busta in juta è preziosissima nella sua naturalezza..bellissimi!
Originale ma semplice e di buon gusto… Brava 🙂
É tutto un incanto!!!
bellissimo
Questo matrimonio in stile rustico è davvero stupendo, sono bellisimi gli accostamenti di colori naturali con le stoffe, i fiori, il legno ed il bellissimo parco che fa da cornice a questo evento!
Complimenti ancora! ci piace moltissimo lo stile rustico tanto da realizzarlo nella nostra location per matrimoni La Gaiana.
http://www.lagaianabeb.it