Il challange DIY Photobox
Qualche tempo fa Selfpackaging mi ha invitata a partecipare a un challenge DIY per decorare una scatolina per foto. Il challange prevede in caso di vincita anche un bellissimo premio per una follower, ma andiamo con ordine.
Per chi non lo sapesse Selfpackaging è un negozio on line che offre una vasta scelta di scatole di varie forme e colori. L’idea che c’è alla base dello shop è di incentivare il DIY offrendo anche una serie di prodotti per decorare le scatoline e permettere così di divertirsi creando un packaging unico e originale.
Come sapete i progetti DIY mi piacciono moltissimo e quando si tratta di decorare il Piccolo Coniglio non può rinunciare!
Per partecipare mi hanno inviato una scatola contenente:
- due scatoline per foto (due bianche e due color avana)
- delle piccole tag craft
- un washi tape
- cordino naturale
- degli adesivi.
Decorare la scatolina
Come decorare la scatolina per foto? Ho pensato che il modo migliore fosse quello di decorarla in perfetto stile Le Petit Rabbit, usando quindi come colore principale l‘azzurro nelle sue varie sfumature, stelle e conigli, molti conigli. Sì, conigli.
Così ho stampato un pattern che ho disegnato con cui ho creato una banda di base. Poi ho arricchito il cordino naturale con delle piccole biglie di legno e una stella in carta 3d.
La scatolina per foto Le Petit Rabbit è pronta!
Bellissima la scatolina, e poi?
Come anticipato, c’è una bellissima notizia anche per voi! Infatti la scatolina vincitrice permetterà alla creativa che l’ha realizzata di vincere una Fujifilm Instax per sé e una per una sua follower! Sì sì, avete letto bene, ci sono in palio ben 2 macchine fotografiche e spero davvero di essere la fortunata che potrà rendere felice una di voi!
Come si dice? Finger crossed!
Lascia un commento