Che dicembre sarebbe senza Regali di Natale?
Ho pensato ai regali di Natale per chi come me è freelance e fa un lavoro da scrivania in casa. Cosa si può regalare di utile e anche divertente?
Ho scovato su Troppotogo queste due idee regalo bellissime e utilissime.
Le calze in tazza sono un regalo che vale doppio. Oltre alla bellissima tazza nella confezione c’è anche un paio di allegri calzini abbinati.
Per me il nesso di questi due regali è davvero fantastico. Mettetevi comode che ve lo spiego. La tazza è per la pausa dal lavoro, per bere il tè in questa stagione fredda senza dimenticarmi che sono una seria e stimata professionista bambina mai cresciuta, felicemente consapevole di esserlo. Quando lavoro mi serve colore e allegria, così abbinata alla tazza c’è questo bellissimo e coloratissimo paio di calzini, da indossare senza problemi anche quando si è in call con un cliente (i piedi restano sotto la scrivania e il gioco è fatto)!
Altro regalo utilissimo per rallegrare la scrivania di una freelance è il tappeto nuvola ! La mia sedia da lavoro necessitava di un simpatico tappeto dove far scorrere le sue ruote e così è stata accontentata! Insomma, a Natale si è tutti più generosi e io ho pensato anche a lei!
Circondarsi di oggetti allegri non fa altro che migliorare la mia giornata e perché no il mio lavoro!
Lo so che siamo appena all’inizio del mese e che nella vostra testolina pensate che c’è ancora tempo, ma dicembre vola in fretta quindi fossi in voi guarderei un pò tra le idee per i regali di Natale proposti da Troppotogo.
Lascia un commento