Finalmente dicembre è arrivato! Questo significa un nuovo sfondo gratuito per smartphone del mese di dicembre!
Come ormai sapete faccio parte del club che ama il Natale e ama l’atmosfera che questa festa riesce a creare.
Ho molto pensato a cosa disegnare in questo ultimo sfondo gratuito dell’anno, perché mi sono fermata a pensare e…siamo già al terzo dicembre! Lo so, mi esalto per una cosa che magari può sembrare piccola, ma che in realtà per me è davvero grande. Regalare uno sfondo con le mie illustrazioni non si riduce ad un’immagine, dietro c’è molto di più, c’è la condivisione, l’amare il proprio lavoro, il divertirsi, il crescere, il conoscere, il rispondere…c’è un mondo di relazioni di cui io per prima non posso più fare a meno!
Così ho pensato ad un Winter Party, ad una festa immaginaria dove alcuni personaggi del mondo Le Petit Rabbit si divertono a suon di musiche di Natale e piccoli dolcetti, che Natale sarebbe senza dolc?
Da molto lontano è arrivato un nuovo amico che si è unito al Party: Gigi il Lama. Lo spirito del Natale ha invaso subito il suo cuore e senza indugio alcuno si è ambientato velocemente.
Nel nuovo sfondo gratuito di dicembre ho deciso di mettere tutta l’allegria e la voglia di stare insieme! Pronte a festeggiare con me? Per scaricare gratuitamente lo sfondo smartphone di dicembre cliccate qui, salvate l’immagine e impostatela come sfondo sul vostro smartphone o come sfondo delle applicazioni che ve lo consentono. Qui invece potete scaricare lo sfondo di dicembre per il vostro computer.
Ricordate di taggare le vostre foto con l’hastag #lepetitrabbit.
Non mi resta che augurarvi un bellissimo Dicembre, volete raccontarmi come lo vivrete?
condivideteli con chi volete,
Francesca says
Bellissimo però mi piacerebbe che magari il prossimo avesse un colore di sfondo un po’ più carico,si somigliano un po’ tutti;)
Le Petit Rabbit says
Ciao Francesca, sono contenta che ti piaccia! I colori di fondo chiari sono una scelta quasi obbligata per fa si che i colori restino integri una volta che l’immagine viene caricata sui vostri smartphone. Infatti utilizzando un colore di fondo più scuro e/o intenso, in automatico gli smartphone li ombreggiano e scuriscono per permettere la lettura delle app installate e simili.
Francesca says
Ciao,ho capito,mi piacciono molto e li scarico ogni mese,infatti non era una critica,era solo per avere qualcosa di più colorato però ho capito perfettamente,grazie lo stesso!:)
Le Petit Rabbit says
Ci mancherebbe! Grazie mille a te 🙂