Il nuovo sfondo smartphone gratuito di gennaio è on line!
Uno nuovo sfondo per iniziare il 2019!
Salutare Dicembre è sempre un colpo al cuore per me, perché significa un pò salutare il periodo che più amo in tutto l’anno.
Ma questo 2019 è davvero ancora tutto da scrivere per cui benvenuto caro gennaio!
Sono certa che anche tu sei alle prese con planning, buoni propositi, addii, inizi, tranquilla non sei sola perché anche io sto ultimando le ultime cose tra planner, quaderni e agenda. In questi giorni di ferie la mia testolina sta andando in fumo, perché mai come quest’anno ci sono parecchie righe da tirare, ma approfitto di questi giorni di festa e sogno la neve.
Gennaio per me significa inverno, neve, viaggi che non vedo l’ora di fare e tutti hanno una sola cosa in comune, il freddo.
Ho deciso di iniziare il 2019 con uno sfondo dedicato ad uno dei successi Le Petit Rabbit del 2019, il libro che ho ideato con Samanta Fornino: Il mio amico Charlie.
Se te lo sei perso, posso assicurarti che la storia di Charlie potrà farti iniziare l’anno con un pizzico di consapevolezza in più nei confronti di questo meraviglioso mondo che ci ospita e regala spettacoli ogni giorno.
Ecco quindi il mio gennaio in compagnia di Charlie nel nuovo sfondo gratuito per smartphone e desktop computer!
Charlie è un pinguino simpaticissimo che ama indossare tutti gli accessori che la sua amica Emma realizza a mano per lui. Ti ho incuriosita? Puoi acquistare il libro Il mio amico Charlie qui e leggere la storia durante queste fredde giornate.
Uno sfondo smartphone gratuito è magia!
Per scaricare gratuitamente lo sfondo gratuito per smartphone di gennaio clicca qui, salva l’immagine e impostala come sfondo sul tuo smartphone o come sfondo delle applicazioni che te lo consentono. Qui invece puoi scaricare lo sfondo di gennaio per il tuo computer.
Se vuoi aiutarmi a diffondere un pò di freddo in compagnia del dolcissimo Charlie, condividi lo sfondo gratuito smartphone con chi lo desideri e ricorda di taggare le tue foto con l’hashtag #lepetitrabbit che puoi scoprire qui.
Buon gennaio di nuovi inizi!
condivideteli con chi volete,
Lascia un commento